C145 Olimpiadi di Fisica

Si comunica che, al fine di permettere lo svolgimento delle Olimpiadi di Fisica, Gare d’Istituto, la mattina  di martedì  12 Dicembre 2018,  avverranno spostamenti di aule secondo la seguente tabella:

CLASSE

5F

ASCI

217

I docenti impegnati nell'assistenza alla prova sono indicati nella tabella seguente:

AULA

VIGILANZA PRIMA ORA

VIGILANZA SECONDA ORA

301

BUNGARO

D’IPPOLITI

302

CASALE

303

ROSSI

SCIÓ

304

GIZZI

TASSONI

305

CARERI

SANTORO

I docenti sopra indicati, che daranno il via alla gara, alle ore 08:25 riceveranno,  in aula 303 dal prof. Tassoni,  una busta con le informazioni  per lo svolgimento, i testi della prova e i fogli risposte, e si recheranno  nelle aule a loro destinate.

Si richiama l’attenzione sulla necessità di dare inizio alle prove inizieranno alle 8:25, poiché il tempo previsto per la prova è di 100 minuti, quindi la prova deve terminare alle 10:05 in tempo per la prima interruzione delle lezioni.

Gli alunni iscritti alle gare dovranno andare prima nell'aula della lezione curricolare per l'appello e poi raggiungere l'aula della prova che sarà indicata all'ingresso.

Al termine della prova, gli alunni torneranno nelle rispettive classi per riprendere il regolare svolgimento dell'attività didattica.

Si ricorda ai docenti di Fisica di riportare sui registri di classe, alla data del 12 Dicembre i nominativi degli studenti che parteciperanno alle gare.

Il referente                                                                         l Dirigente scolastico

Prof. Fabio Tassoni                                                               Prof.  Alberto Cataneo

(Firma autografa sostituita a mezzo  stampa

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)