C139 Noleggio armadietti studenti

Si informano gli studenti interessati che è possibile noleggiare una postazione degli armadietti per custodire indumenti, zaini, caschi ecc., prenotandosi sull’apposito foglio reperibile nella bacheca a piano terra (a destra appena si entra), entro il 10 dicembre.

Il costo del noleggio annuale è di €20,00 (come deciso dal Consiglio d’istituto),  da versare sul cc della scuola 66823006, oppure tramite bonifico al liceo scientifico Talete (il codice Iban è presente sull’home page del sito),  indicando nella causale:

• nome e cognome e classe dell’alunno/a; “noleggio posto armadietto liceo Talete a.s. 2018-19”.

Il versamento dovrà essere effettuato improrogabilmente entro il 10 dicembre 2018.

Entro la stessa data del 10 dicembre, le postazioni attualmente ancora occupate degli armadietti dovranno essere liberate del contenuto e lasciate aperte. Diversamente, si procederà d’ufficio all’apertura e allo svuotamento del contenuto.

Gli studenti assegnatari delle postazioni, in base all’ordine delle prenotazioni,  saranno contattati dai responsabili organizzativi, gli studenti rappresentanti in Consiglio d’Istituto:

• Bernardi Patrizi Emanuele
  • Brilli Zanzuri Federico
  • Borrelli Lorenzo
  • Sanna Mattia

ai quali è possibile rivolgersi per ulteriori informazioni.