Si ricorda che, come da cirolare n. 62, il giorno 7 novembre 2018 dalle ore 9.15 si svolgeranno dei brevi interventi di informazione sulla Sicurezza, e in particolare sul Piano di Emergenza, per gli studenti rappresentanti di classe ed alcuni studenti del servizio d’ordine.
- Classi prime: 2 rappresentanti di classe + 2 studenti individuati dal docente coordinatore
SOLO nel caso delle classi prime, oltre ai due rappresentanti parteciperanno altri due studenti, individuati dal docente coordinatore di classe, incaricati di svolgere la funzione di aprifila e di chiudifila.
- Classi dalle seconde alle quinte: 2 studenti rappresentanti di classe.
Le attività, della durata di circa 20 minuti, saranno tenute dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Arch. Cristina Maiolati, con le seguenti modalità:
- Gli alunni si recheranno in Aula Gizzio con i seguenti turni:
CLASSI PRIME: 2 studenti rappresentanti + 2 studenti designati (tot. 4) sez A, B, C, D, E, F, G, H, L, Mlicmat.
|
9.15-9.40 |
CLASSI DALLE SECONDE ALLE QUINTE 2 studenti rappresentanti Classi seconde, terze, quarte e quinte di tutte le sezioni + 10 studenti del servizio d’ordine, come da elenco approvato dal DS |
10.15 – 10.40 |
Gli alunni rientreranno in classe appena terminata l’attività formativa.
I docenti coordinatori delle classi prime che non l’avessero già fatto dovranno individuare i due studenti aprifila e chiudifila, e di comunicare al più presto i nominativi al prof. Vernich..
Si invitano i docenti a non prevedere, per le ore indicate, verifiche e compiti scritti.
Si segnala che il Piano di emergenza 2018-19 è pubblicato sul sito della scuola www.liceotalete.edu.it, nell’apposita sezione “Sicurezza”.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Alberto Cataneo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)