C62 Formazione studenti sicurezza

Si avvisa che il giorno 7  novembre  2018  dalle ore 9.15  si svolgeranno dei brevi interventi di informazione sulla Sicurezza,  e in particolare sul Piano di Emergenza, per gli studenti rappresentanti di classe ed alcuni studenti del servizio d’ordine.

SOLO nel caso delle classi prime, oltre ai due rappresentanti parteciperanno altri due studenti, individuati dal docente coordinatore di classe, incaricati di svolgere la funzione di aprifila e di chiudifila.

Le attività, della durata di circa 20 minuti,  saranno tenute dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Arch. Cristina Maiolati, con le seguenti modalità:

• Gli alunni si recheranno in Aula Gizzio con i seguenti turni:

CLASSI PRIME:

2 studenti rappresentanti + 2 studenti designati (tot. 4) sez A, B, C, D, E, F, G, H, L, Mlicmat.

9.15-9.40

CLASSI DALLE SECONDE ALLE QUINTE

2 studenti rappresentanti Classi seconde, terze, quarte e quinte di tutte le sezioni  + 10 studenti del servizio d’ordine, come da elenco approvato dal DS

Gli alunni rientreranno in classe appena terminata l’attività formativa.

I docenti coordinatori delle classi prime  sono pregati di individuare i due studenti aprifila e chiudifila, e di comunicare i nominativi al prof. Vernich, entro il 31 ottobre.

Si invitano i docenti a non prevedere, per le ore indicate, verifiche e compiti scritti.

Si segnala che il Piano di emergenza 2018-19  è pubblicato sul sito della scuola www.liceotalete.edu.it, nell’apposita sezione “Sicurezza”.