C303 Cosigli di classe maggio

Si comunica che sono convocati i Consigli di classe aperti alle componenti Genitori e Studenti, secondo il calendario riportato nell'allegato file, con il seguente Odg: 1. Proposte libri di testo a.s. 2018/2019; 2. Andamento disciplinare e didattico della classe; 3. Per le classi terze e quarte e quinte: alternanza scuola – lavoro; 4. Varie ed eventuali. Ogni Consiglio avrà la durata di un’ora e sarà presieduto dal Coordinatore. I primi 20 minuti saranno presenti solo i docenti, per segnalare problemi o situazioni particolari; i restanti 40 minuti vedranno la partecipazione di tutte le componenti. Si raccomanda ai Coordinatori di dare adeguato spazio, nella seconda parte, agli interventi dei Genitori e degli Studenti. La presente ha valore di convocazione. F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Alberto Cataneo (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)