L’Università Campus Bio-Medico di Roma indice, per l’a.a. 2018/2019, la selezione per l’ammissione di 5 studenti al Percorso di Eccellenza del Corso di Laurea in Ingegneria Industriale con borsa di studio a copertura totale del contributo unico universitario per il triennio di corso.
Il percorso di eccellenza ha lo scopo di valorizzare gli studenti secondo criteri di merito.
Gli studenti ammessi al percorso di eccellenza si dedicheranno ad attività di approfondimento disciplinare, attività interdisciplinari, attività culturali e sociali, nonché ad attività formative di carattere applicativo e professionalizzante individuali e/o di gruppo tenute da docenti dell’Ateneo e di altre Istituzioni qualificate.
Possono partecipare alla selezione gli studenti iscritti all’ultimo anno della Scuola Secondaria Superiore che abbiano conseguito una votazione media non inferiore a 8/10 nel penultimo e nel terzultimo anno della scuola superiore.
Per iscriversi alle prove di ammissione è necessario far pervenire la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 11 aprile 2018, all’Ufficio Diritto allo Studio dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.
Il bando, contente tutti i dettagli, e il modulo d’iscrizione sono disponibili al seguente link: https://www.unicampus.it/didattica/offerta-formativa/lauree/facolta-ingegneria/facolta-ingegneria/ingegneria-industriale/ammissioni/ammissioni/62881-a-a-2018-2019-percorso-di-eccellenza.
Per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel bando di concorso.
Si informa, infine, che venerdì 23 marzo p.v., alle ore 16.00, l’Università Campus Bio-Medico di Roma apre le sue porte a futuri studenti e genitori per un pomeriggio di informazione e orientamento sul Corso di Laurea in Ingegneria Industriale. Per partecipare all’OPEN DAY è necessario registrarsi sul sito dell’Ateneo.
La Referente per l'Orientamento Universitario
Prof.ssa Annalisa Palazzo
Il Dirigente Scolastico
Prof. Alberto Cataneo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)