C195_Incontro concerto 1 febbraio

Oggetto: Concerto in ricordo di Massimo Gizzio – Aula Gizzio 1 febbraio 2018

Giovedì  1 febbraio 2018, dalle ore 11.15 alle 13.15 si terrà in aula Gizzio un incontro-concerto per ricordare le figure di Massimo Gizzio e della sorella Maria Luisa, recentemente scomparsa.

Saranno presenti la DS dell’I.C. Parco della Vittoria prof.ssa Carla Costetti, scrittori e testimoni delle vicende della Resistenza a Roma.

I brani musicali saranno eseguiti dall’Orchestra degli Studenti dell'I.C. “Parco della Vittoria”, diretta dal prof. Marco Quaranta, nipote di Massimo Gizzio.

Sono invitati a partecipare i docenti interessati, gli alunni rappresentanti delle classi I, II, III e IV , gli studenti rappresentanti d’Istituto e la redazione del giornalino dell'Istituto.

Gli studenti dovranno raggiungere l’aula Gizzio entro le ore 11.15.

I docenti che hanno lezione nelle ore sopra indicate consentiranno agli studenti invitati di partecipare alla manifestazione, esonerandoli, per quanto possibile, dalle verifiche scritte ed orali.

Responsabile dell’evento è la prof.sa Annalisa Palazzo, alla quale ci si potrà rivolgere per chiarimenti.