C158 Seminari di Economia - Università La Sapienza

A partire da gennaio 2018, la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza propone un ciclo di seminari ai quali potranno partecipare liberamente tutti gli studenti di classe e quinta.

Alla fine di ciascun incontro, le presenze registrate in aula saranno certificate con un attestato di partecipazione e le ore dedicate a tali attività saranno valide anche ai fini dell’alternanza scuola-lavoro.

Per ragioni organizzative, si invitano gli studenti interessati ad ogni singolo appuntamento a prenotarsi con una e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando NOME, COGNOME, CLASSE ed incontro al quale si vuole partecipare, almeno una settimana prima dello svolgimento del seminario.

Si allega la locandina con gli incontri, affissa in bacheca nello spazio dedicato all’ASL e all’Orientamento Universitario.

Docente Referente per l'ASL

Prof.ssa Claudia Careri

ai sensi dell’art.3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)

esponenti del mondo accademico e del mondo del lavoro incontrano gli studenti