C142 Convocazione Comitato studentesco 12 dicembre 2017

Su regolare richiesta dei rappresentanti d’Istituto è stata autorizzata la riunione del Comitato Studentesco dalle ore 12.17 alle ore 14.15 del giorno martedì 12 dicembre 2017 con il seguente O.d.G:

1. abbigliamento scolastico;
  2. junior club;
  3. Progetti Alternanza scuola Lavoro;
  4. Riscontro Cogestione;
  5. Proposte per anno scolastico in corso;
  6. Varie ed eventuali.

Potranno partecipare esclusivamente i rappresentanti di classe eletti.

I docenti sono invitati a favorire la partecipazione degli alunni rappresentanti al Comitato.

La riunione si terrà nell’aula Gizzio.

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)