Il nostro istituto
RAV
- Dettagli
- Categoria: Il nostro istituto
- Ultima modifica: Mercoledì, 01 Novembre 2017 09:22
- Pubblicato: Domenica, 18 Giugno 2017 07:52
- Visite: 6718
Vedi la nostra pagina, regolarmente aggiornata, su Scuolainchiaro
Inclusione
- Dettagli
- Categoria: Il nostro istituto
- Ultima modifica: Venerdì, 01 Luglio 2022 19:33
- Pubblicato: Sabato, 17 Giugno 2017 08:59
- Visite: 7787
I nuovi modelli di PEI e le modalità di assegnazione delle misure di sostegno
Con il decreto interministeriale 29 dicembre 2020, n. 182 sono definite le nuove modalità per l’assegnazione delle misure di sostegno, previste dal decreto legislativo 66/2017, e i modelli di piano educativo individualizzato (PEI), da adottare da parte delle istituzioni scolastiche.
L’adozione del nuovo strumento e delle correlate linee guida implica di tornare a riflettere sulle pratiche di inclusione e costituisce una guida per la loro eventuale revisione e miglioramento.
LINK AL PORTALE DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE DEDICATO A INCLUSIONE E NUOVO PEI
Inclusione INDIRE
Associazione Italiana Dislessia
Piano Annuale di Inclusione
in allegato
Contatti
- Dettagli
- Categoria: Il nostro istituto
- Ultima modifica: Mercoledì, 13 Settembre 2017 08:50
- Pubblicato: Domenica, 11 Giugno 2017 23:54
- Visite: 20036
Dirigente Scolastico:
Telefono:06 121124305 ;
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Primo Collaboratore del DS:
Telefono: 06 121124305
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Uffici Amministrativi:
Telefono: 06 121124305
email certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
email istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Staff di direzione
- Dettagli
- Categoria: Il nostro istituto
- Ultima modifica: Domenica, 02 Ottobre 2022 17:57
- Pubblicato: Giovedì, 08 Giugno 2017 10:51
- Visite: 5293
Dirigente Scolastico:
Prof.ssa Lucia Presilla - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Primo Collaboratore
Prof.ssa Loredana D'Ippoliti
Secondo Collaboratore
Prof.ssa Marina Anzellotti
Referente per il miglioramento
Prof. Riccardo Benini
Referente per l'area tecnico-organizzativa
Prof. Emiliano Brunetti
Segreteria (URP)
- Dettagli
- Categoria: Il nostro istituto
- Ultima modifica: Giovedì, 01 Giugno 2023 13:37
- Pubblicato: Giovedì, 08 Giugno 2017 10:42
- Visite: 36220
Segreteria – U.R.P
- Via Gabriele Camozzi, 2-4 - Roma RM - 00195 - Italia
- Tel. 06121124305 - 06121124306
- CF 97021010588
- Codice Univoco Ufficio: UFD26U
- Codice meccanografico: RMPS48000T
- Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Versamento Tasse Scolastiche
Il versamento delle Tasse Scolastiche all'Agenzia delle Entrate può essere effettuato:
- con bollettino (da ritirare presso gli Uffici Postali) c.c. postale n. 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche
oppure - con bonifico bancario codice IBAN IT45 R 07601 03200 000000001016 intestato a: Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche
- attraverso la voce pagamenti presente sul Registro Elettronico
In entrambi i casi la causale del versamento è la seguente: tassa frequenza/tassa iscrizione e frequenza/tassa Esame di Stato, A.S. ..... , cognome e nome dello studente, classe
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott.ssa Elen Masiello
Articolazione dell'ufficio di segreteria:
- Segreteria ufficio contabilità
- Segreteria ufficio personale
- Segreteria ufficio alunni
- Segreteria ufficio protocollo
Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Gabriele Camozzi, 2 - 4, 00195 Roma
Norma di riferimento
dlgs 33/2013
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.