Circolari Genitori e Studenti

In questa pagina si trovano le circolari e comunicazioni per le famiglie e studenti in ordine di pubblicazione.

C258 Stage linguistico a Dublino – Versamento acconto.

Si invitano le classi in indirizzo, che parteciperanno allo stage linguistico a Dublino nel periodo dal 22 marzo 2020 al 28 marzo 2020, a formalizzare l’adesione entro e non oltre il 20 gennaio 2020 producendo:

  • ricevuta versamento acconto di € 350,00 su un importo totale di € 698,00 (il pagamento deve essere effettuato tramite c.c.p. o bonifico bancario utilizzando le coordinate postali pubblicate sul sito del Liceo Talete, indicando come causale “Stage linguistico a Dublino”.
  • modello di autorizzazione debitamente firmato dai genitori e dallo studente;
  • modello allergie (da compilare anche in caso di assenza delle stesse).

I suddetti documenti dovranno essere raccolti e consegnati in segreteria dal docente accompagnatore entro e non oltre il 22 gennaio 2020.

Si raccomanda la puntualità nella consegna di quanto richiesto entro la data indicata.

Si allega modello autorizzazione,  modello allergie e programma soggiorno.

                                                                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                 (Prof. Alberto Cataneo)

                                                                                                        (Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                                                                          Ai sensi dell’art.3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)

Allegati:

A V V I S O

SI AVVISA CHE LA SEGRETERIA RIMARRA' CHIUSA PER LO SVOLGIMENTO DEGLI SCRUTINI NEI SEGUENTI GIORNI:

MARTEDI' 14.01.2020 NEL PM E MERCOLEDI' 15.01.2020.

 

 

C257 Sospensione attività didattiche 7 gennaio

Durante le festività, sono stati eseguiti all’interno dell’Istituto molteplici lavori edilizi, alcuni dei quali si concluderanno entro il 5 Gennaio, che hanno interessato tutto l’edificio.

Pertanto, al fine di consentire una accurata ripulitura degli ambienti, si rende necessario sospendere le attività didattiche per l’intera mattinata di martedì 7 Gennaio.

Si precisa che durante la mattina sarà sospeso anche il ricevimento del pubblico in Segreteria.

Dalle ore 14.00 la Segreteria osserverà il normale orario di ricevimento, e si svolgeranno tutte le previste attività pomeridiane, quali gli sportelli didattici e i corsi di lingua inglese.

Da mercoledì 8 Gennaio le attività didattiche riprenderanno regolarmente.

                                                                                        Il Dirigente scolastico

                                                                                       Prof. Alberto Cataneo   

                                                                                                                                 (Firma autografa sostituita a mezzo stampa       

                                                                                                                     ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)

Allegati:

C256 Stage Sicilia orientale - Marzo 2020 – Versamento acconto

Si invitano le classi in indirizzo, (classi quarte) che parteciperanno allo stage in Sicilia orientale, nel mese di Marzo, presumibilmente:

4F e 4G dal 24/03/20 al 27/3/20 con partenza il 23 sera e rientro il 28 mattina;

4C e 4D dal 30/3/20 al 02/04/20 con partenza il 29 sera e rientro il 03 mattina;

 a formalizzare l’adesione entro e non oltre il  10.01.2020, producendo:

  • ricevuta versamento acconto di € 200,00 (utile per prenotare il soggiorno in tempi brevi) su un importo totale di circa € 370,00;
  • modello autorizzazione debitamente firmato dai genitori e dallo studente;
  • modello allergie.

I suddetti documenti dovranno essere raccolti e poi consegnati in segreteria dal docente accompagnatore  entro la data del 13.01.2020.

Si raccomanda la puntualità nella consegna di quanto richiesto  entro la data indicata.

        

                                                                       IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                            Prof. Alberto Cataneo

                                                                                                                   (Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                                            Ai sensi dell’art.3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)

Allegati:

A V V I S O

SI AVVISA CHE NEL PERIODO DELLE FESTIVITA' NATALIZIE IL RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA SARA' SOSPESO.

 

                                                                           Il Dirigente scolastico

                                                                           Prof.  Alberto Cataneo

                                                                                                   (Firma autografa sostituita a mezzo stampa       

                                                                                                             ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)