Notizie

In questa categoria sono riportate tutte le notizie riportate sul sito, non categorizzate come circolari.

Esercizi estivi di ripasso per le future classi prime

Gentili studenti,

benvenuti al liceo Talete; abbiamo pensato di preparare per voi una serie di esercizi di matematica, grammatica e inglese per permettervi di iniziare al meglio il nuovo anno scolastico.

Qui di seguito troverete gli allegati relativi  agli esercizi suddivisi per materia.

Buon lavoro!

Chiusura segreteria

Si comunica a tutti gli interessati che nel periodo estivo la segreteria è chiusa nel pomeriggio.

Calendario corsi di recupero di luglio 2019

Sì allega il calendario dei corsi in oggetto.

Documenti del Consiglio di Classe delle classi quinte

Si rende noto che, già dalla data del 15 maggio, sono disponibili in Albo Online i Documenti del Consiglio di Classe delle classi quinte.

Premiazione Certamen Catullianum

Il giorno 5 giugno 2019 si è svolta la premiazione del Certamen Catullianum, svoltosi il 24 maggio, a cui hanno aderito gli alunni delle classi terze del liceo Talete e dei licei Dante Alighieri, Mamiani,Tacito.

Alla presenza del dirigente Prof. A. Cataneo le referenti del progetto la Prof.ssa C. Nuccetelli e la Prof.ssa A.Russi hanno consegnato premi e attestati a tutti i partecipanti del certamen secondo l'ordine della graduatoria, di seguito allegata.
Si ringraziano la Prof.ssa G.Mori, dirigente del liceo Tacito; i Proff. Galizia (Liceo Mamiani),  Leoni (Liceo Dante Alighieri), Maiuri (Liceo Tacito) e tutti gli intervenuti alla premiazione.
Le referenti del progetto
Claudia Nuccetelli