C146 Università Politecnica delle Marche – incontri di orientamento 2-9 febbraio 2022

Università Politecnica delle Marche – incontri di orientamento 2-9 febbraio 2022

L’Università Politecnica delle Marche propone delle giornate di orientamento in presenza che si svolgeranno dal 2 febbraio al 9 febbraio in presenza e proseguiranno on line nei mesi successivi secondo un calendario che sarà proposto in occasione delle giornate di febbraio.

In occasione di tali giornate saranno fornite informazioni relative all’offerta formativa delle aree di Agraria, Economia, Ingegneria, Medicina e Scienze, al diritto allo studio, all’organizzazione della didattica e alle opportunità legate all’internazionalizzazione - bando Erasmus, Campusworld, Corsi in lingua inglese. Inoltre ci sarà la possibilità di interagire con docenti, tutor e studenti universitari delle 5 aree, per chiarire dubbi e soddisfare curiosità su ogni singolo corso.

Infine, si informa che in aggiunta ai corsi già attivi, per l’anno accademico 2022/2023 è previsto il potenziamento dell’offerta formativa con nuovi corsi:

  • Digital Economics and Business (Economia – in lingua inglese);
  • Ingegneria dei Videogame e della Realtà Aumentata, Virtuale ed Estesa (Ingegneria);
  • Ingegneria per l’Ecosostenibilità Industriale (Ingegneria); due corsi magistrali:
  • Green Industrial Engineering (Ingegneria – in lingua inglese)
  • Scienze della Nutrizione e dell’Alimentazione (Scienze) un corso magistrale a ciclo unico:
  • Medicine and Surgery (in lingua inglese) che affiancherà con ulteriori 50 posti, il tradizionale corso di Medicina e Chirurgia.

Le iscrizioni saranno aperte, fino ad esaurimento dei posti disponibili, dal 18 gennaio 2022 sul sito www.orienta.univpm.it dove sarà pubblicato anche il programma degli incontri.

La Referente per l’Orientamento in uscita
Prof.ssa Annalisa Palazzo

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.