Il Talete Best Medium School Delegation ad IMUN 2021 e ottiene 4 Honourable Mentions

Si è conclusa il 25 novembre pomeriggio al Teatro Brancaccio la sessione per l'anno 2021 di IMUN ROMA, simulazione in lingua inglese dei lavori negoziali delle Nazioni Unite e delle  sue Commissioni  a cui il Talete ha partecipato con 11 tra studenti e studentesse. 

 

Sofia Cotta 4C, Simona Claro 3A, Stefania Pasquazzi 4E, Diletta Costanzi 3A, Marcello Aquili 3C, Alessandro Tosto 3H, Matteo Ruggeri 3F, Roberto Iaione 3F, Luca Giordani 3M, Emiliano Pecoraro 1H, Giancarlo Poma 1H hanno partecipato con entusiasmo e competenza cimentandosi in tematiche di alto spessore ,  riuscendo a far ottenere al nostro Liceo una menzione come Best Medium School Delegation.
Sofia Cotta ha inoltre concluso i lavori con il discorso finale della risoluzione elaborata  per la sua Commissione Ecofin "The Green new deal - Climate Change and Social Inequality" dimostrando grande sicurezza e capacità di public speaking con un inglese perfetto, ottenendo una Honourable Mention.
Sempre per la Commissione Eco Fin anche Stefania Pasquazzi ha ottenuto per le sue abilità relazionali una Honourable Mention.
Completano il successo dei ragazzi del Talete la Honourable Mention  di Marcello Aquili  e quella di Simona Claro per la Commissione Specpol "The peaceful use for outer space" dove hanno avuto modo di farsi valere grazie alle loro grandi capacità di mediazione e collaborazione.
 
Ai nostri ragazzi complimenti vivissimi per questo successo!
 
IMG 20211125 WA0003   IMG 20211125 WA0004

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.