Il Talete trionfa a FUTURA ITALIA TERNI CHALLENGE 2019 - THOMAS FERRI BEST DELEGATE

Il Liceo Talete, con gli alunni Thomas Ferri, Nada El Beltagy, Sofia Cianfriglia e Filippo Poggi accompagnati dalla prof.ssa Chiara Malandrucco, ha partecipato con grande successo alla competizione nazionale  Futura Work Model. L'evento ha visto coinvolte 10 scuole da tutta Italia con 80 alunni, consiste nella simulazione dei lavori dell'Assemblea delle Nazioni Unite all'interno della manifestazione  di Futura Italia Terni Challenge 2019, organizzata dal MIUR.
I lavori sui topics legati al mondo del lavoro si sono svolti in lingua inglese e Thomas Ferri e Nada EL Beltagy sono stati tra i sei speakers selezionati per esporre alla vasta platea  presente anche il Ministro dell'Istruzi One Bussetti, la risoluzione elaborata.
Lo studente Thomas Ferri ha vinto il premio come BEST DELEGATE e rappresenterà l'Italia al Model Internazionale che si terrà a Manchester.
A Thomas e ai nostri ragazzi congratulazioni per il successo ottenuto.