Ancora un ottimo risultato del Talete alla Finale Regionale dei Campionati studentescho di Canottaggio

Il 2 maggio presso il Circolo Canottieri Aniene si sono svolte le Finali Regionali dei Campionati Studenteschi di Canottaggio.
Anche quest’anno il nostro Liceo, che ha partecipato con 4 equipaggi uno per categoria, si è distinto con risultati egregi.
Nella categoria Allievi l’equipaggio femminile composto da Ludovica Ilardi, Ginevra Bellotto, Elisabetta Russo, Federica Marinelli timoniere Valerio Riccomini si è classificato al 2° posto; l’equipaggio maschile composto in gran parte da ragazzi che per la prima volta si sono cimentati questa disciplina si sono classificati a ridosso del podio.
Nella categoria Junior l’equipaggio femminile composto da Sara Bartolini, Arianna Felli, Camilla Castellani, Nada El Beltagy timoniere Sindri Garces si è classificata al 1° posto; la squadra maschile composta da Samuele Furlanetto, Simone Sangiorgio, Giorgio Masseroni Sindri Garces timoniere Edoardo Martinelli si sono classificati al 3° posto di categoria. In ragione di questi risultati la classifica per scuole della categoria Junior vede il Talete al 1° posto
Dobbiamo sempre ringraziare la disponibilità e la professionalità degli insegnati-tecnici Luigi Vanti e Luca Santoro del Circolo Canottieri Lazio, che hanno accompagnato i ragazzi nel percorso di formazione in questi tre anni di fattiva e positiva collaborazione.
Il Dipartimento di Scienze Motorie Sportive