Il Talete ancora protagonista a ZEROHackathon 2018

Gli alunni  Edoardo Martinelli e Francesca Schiavo, classe 4H, hanno partecipato con successo a ZEROHackathon 2018 The International Youth Competition of ideas on  sport for development and peace, patrocinato da SIOI con United States Ambassy to Italy, e con il contributo del MIUR e del CONI, un hackathon totalmente in lingua inglese che si è svolto a Roma dal 2 al 4 maggio 2018.
Edoardo e Francesca sono stati fondamentali nei loro teams dimostrando capacità, sicurezza e determinazione nella presentazione finale dei rispettivi progetti e Francesca in particolare con il suo team ha vinto la competizione riservata alle High Schools tra circa 14 squadre provenienti da diverse regioni del nostro Paese.
Ai nostri ragazzi complimenti vivissimi.
Edoardo e Francesca