C287 Spettacolo di fine corso del laboratorio teatrale “Fabula”

Il gruppo teatrale del Talete "i Fabulosi", a conclusione del laboratorio frequentato durante l'anno scolastico nell'ambito del progetto teatrale Fabula, ha il piacere di presentare "Il Preziosissimo Mac Guffin", spettacolo liberamente ispirato alle grottesche dinamiche del teatro dell'assurdo, scritto e diretto da Lorenzo Di Matteo.

Dove corre Alfred con quel Mac Guffin tra le mani? Perché tutti lo cercano? Sembrano voler andare da qualche parte, ma dove? In un susseguirsi di scene grottesche e assurde, personaggi hitchcockiani inseguono un senso che apparentemente non c'è: un'esploratrice cerca compagni per un viaggio senza meta, un padre confuso entra in una farmacia, un'innamorata non trova le parole, una ministra della cultura ne trova troppe... e Alfred? Vuole solo consegnare il Mac Guffin. Il Preziosissimo Mac Guffin!

Tutti gli studenti, le loro famiglie e amici, gli insegnanti e il personale scolastico sono invitati ad assistere allo spettacolo che andrà in scena in tre repliche

presso l'Altrove Teatro Studio in via Giorgio Scalia 53

il 15 giugno alle ore 21.00

il 16 giugno alle ore 18.00

il 16 giugno alle ore 21.00

Vista la capienza del teatro, è consigliata vivamente la prenotazione del biglietto (4 €) contattando il numero 3518700413. Per qualsiasi altra necessità contattare invece il responsabile del progetto prof. Fabrizio Donati al suo indirizzo personale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                                                                              

IL DIRIGENTE SCOLASTICO          

Prof.ssa Lucia Presilla

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs n. 39/93

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.