C190 Webinar sui disturbi alimentari

Si informano i docenti, i genitori e gli studenti che VENERDI’ 25 FEBBRAIO, dalle ore 10 alle 11.30 si terrà il webinar sui disturbi alimentari in adolescenza, dal titolo: “Alimentarsi di cibo, nutrirsi di emozioni: disturbi alimentari in adolescenza” rivolto a tutti gli studenti e al personale scolastico, organizzato dalla Asl Rm 1.

Interverranno la Dott.ssa Teresa Tricomi  della UOC PIPSM di Via Plinio e la Dott.ssa Barbara Cozzani della UOSD Disturbi Alimentari Asl Roma1.

-Potranno collegarsi solo le classi con la presenza di un docente. Gli alunni a casa e i genitori interessati potranno vedere l’evento registrato.

-L’evento avrà inizio alle ore 10.00 e i docenti potranno accedere a partire dalle 9.30 ed entro e non oltre l’inizio del webinar

-Gli studenti potranno inviare domande solo con modalità scritta e non sarà possibile interrompere la diretta con audio e/o condivisione schermo non autorizzati

- Per partecipare con le classi, i docenti devono inviare una richiesta con la propria mail istituzionale agli indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Verrà dato loro il link di collegamento.

Le referenti del progetto Educazione alla Salute

Prof.ssa Antonella Bracciotti