C112 seminario dott.ssa Lisa Vozza "I vaccini dell'era globale. Come si progettano, da che cosa ci difendono, perché"

Agli alunni delle classi Terze e Quarte
ai Genitori
Alla DSGA Sig.ra P. Leoni
Al personale ATA

Il giorno lunedì 6 dicembre 2021, dalle ore 16:30 alle ore 17:30, si terrà in modalità a distanza il seminario "I vaccini dell'era globale. Come si progettano, da che cosa ci difendono, perché", tenuto dalla dott.ssa Lisa Vozza, biologa e scrittrice, divulgatrice scientifica e Chief Scientific Officer dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC).

Le studentesse e gli studenti delle classi terze e quarte dell’istituto sono invitati a partecipare numerosi all’evento, vista l’attualità del tema trattato; potranno dare comunicazione della loro partecipazione ai propri insegnanti di Scienze naturali, da cui riceveranno il link e le istruzioni per collegarsi alla riunione con qualche minuto di anticipo.

Il Coordinatore del Dipartimento di Scienze naturali

Prof.ssa Alessandra Tomei