C9 Cambio Registro elettronico

Gentili Genitori e cari Studenti,

vi comunico che dal 10 settembre p.v. adotteremo una nuova piattaforma per il registro elettronico: passeremo dal sistema AXIOS all’applicativo Classeviva di SPAGGIARI che ci è sembrato più congeniale alle nostre esigenze.

Al seguente link è disponibile un video che spiega le principali funzionalità del registro elettronico per studenti e famiglie: https://youtu.be/9HgWPZnKWNk

In questi giorni il personale di segreteria sta già provvedendo alla migrazione dei dati ed entro venerdì 10 settembre vi sarà inviato automaticamente un messaggio email con le credenziali per l’accesso; non è necessario contattare la segreteria né alcuna altra azione da parte vostra. Sarà poi messo a disposizione sulla homepage del sito della scuola un link diretto al nuovo registro.

Pertanto, nelle more di questa situazione, le modifiche riguardanti numeri di telefono o indirizzi di posta elettronica saranno effettuate quando sarà operativo il nuovo applicativo. Fino a tale momento e per il mese di settembre le comunicazioni generiche saranno inserite anche in area pubblica del sito istituzionale a questo link https://web.liceotalete.it/joomla/index.php.

Certa di aver fatto cosa gradita, invio cordiali saluti.

 

                                                                           Il Dirigente scolastico

                                                                            Prof.ssa Lucia Presilla

                                                          (Firma autografa sostituita a mezzo  stampa

                                                      ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)

Allegati: