Ai fini dell’attribuzione del punteggio per la graduatoria degli aspiranti iscritti alla classe prima per l’a.s. 2021/22, si ricorda  ai genitori che, come da criteri pubblicati sul sito del Liceo, dovranno inviare  all’indirizzo mail dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il modello di autocertificazione  (in allegato alla presente) o attestazione del datore di lavoro relativa alla  sede di lavoro di un genitore nella zona 1. (cap 00195, cap 00192).

Inoltre per i punti E e F le dichiarazioni dovranno esser supportate da idonea certificazione rilasciata dagli Enti preposti.

Tutte le dichiarazioni e certificazioni dovranno essere inviate al suddetto indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre  10 giorni dalla chiusura delle iscrizioni (quindi entro e non oltre il 04/02/2021); dopo tale termine non saranno più considerate valide per l’attribuzione del relativo punteggio.

 

                                                                        Il Dirigente Scolastico

                                                                        Prof. Alberto Cataneo      

                                                                                      (Firma autografa sostituita a mezzo  stampa

                                                                               ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs. n. 39/1993)

Allegati: