C78 Richiesta in comodato d'uso gratuito temporaneo strumenti per la didattica digitale integrata

Si comunica agli studenti e alle famiglie che intendono fare richiesta per l'utilizzo dei dispositivi digitali assegnati dalla scuola in comodato d'uso, che  sono stati approvati in data 29 Ottobre dal CdI i criteri di assegnazione.

Le risorse della scuola sono limitate, pertanto si fa appello alla sensibilità civica delle famiglie di valutare attentamente la necessità di assegnazione del dispositivo,  in modo da garantire la possibilità di accedere al servizio a coloro che ne hanno effettivo bisogno.

La decorrenza per le richieste è fissata alla data di pubblicazione della presente circolare.  Le  comunicazioni inviate finora dovranno essere riconfermate, secondo la procedura di seguito esposta.

• E’ necessario comunicare preliminarmente via mail all’indirizzo del Coordinatore di classe la richiesta per l'assegnazione del dispositivo, sinteticamente motivata. Tale comunicazione è obbligatoria, ed è condizione inderogabile per poter presentare alla scuola il modulo ufficiale.
  • A seguito della predetta comunicazione, il modulo allegato alla presente circolare, compilato e firmato da almeno un genitore, o dalla studentessa/studente maggiorenne, o da eventuale tutore, corredato dalla eventuale documentazione aggiuntiva (ISEE), andrà inviato via mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure consegnato a mano in Portineria negli orari di apertura della scuola,  oppure inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede la data di consegna)  entro e non oltre le ore 11.59 del 9/11/2020.
  • Al modulo va obbligatoriamente allegata, se si è barrata la voce 2), la certificazione ISEE 2019 in corso di validità per i redditi inferiori a €15.0000, relativa al nucleo familiare.

I moduli non firmati o pervenuti oltre la scadenza non saranno presi in considerazione.

La mancanza della documentazione aggiuntiva (dichiarazione ISEE 2019) non renderà valutabile il punto 2).