C66 Rotazione classi dal 26 Ottobre

A seguito dell’Ordinanza del Ministero della Salute, d’intesa con la  Regione Lazio,  del 22 Ottobre 2020, che prescrive all’art. 3 alle scuole secondarie di secondo grado l’incremento della didattica digitale integrata pari ad una quota del 50% degli studenti, con esclusione degli iscritti al primo anno, si informa che da lunedì 26 Ottobre  la rotazione trisettimanale attualmente in vigore verrà modificata opportunamente, per applicare quanto prescritto.

  • Sede succursale di via Cola di Rienzo: le classi 1A, 1D e 1E proseguiranno la didattica in presenza.
  • Sede di Via Camozzi: poiché Lunedì 26 saranno ancora in corso le elezioni dei rappresentanti di classe degli studenti, al fine di consentire a tutte le classi di votare venerdì o lunedì, eccezionalmente e solo per questa giornata, le classi in presenza saranno le seguenti:

5A

1Gmat

1B

2G

1C

3G

2D 

4G

3D

5G

4D

2H

5D

3H

2E

4H

3E

5H

4E

1M

5E

2M

1F

3M

2F

 

Tutte le altre classi svolgeranno la didattica a distanza.

            Le classi svolgeranno 5 o 6 ore, come da orario attualmente in vigore. Per la classe 3M è prevista la 7° ora di Matematica il mercoledì.

            Da martedì 27 entrerà in vigore una turnazione parzialmente diversa, di cui sarà data tempestiva comunicazione.

            Per quanto riguarda ingressi ed uscite, come di consueto saranno pubblicati in una circolare successiva, di imminente pubblicazione.

 

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.