C40 Nuovo orario e ingressi 5-9 ottobre

Nella settimana dal 5  Settembre al 9 Ottobre le classi svolgeranno 5 ore di lezione, in base al nuovo orario pubblicato in data odierna sul sito,  nella sezione “Orari”.

Si invitano tutti a prendere visione del nuovo orario in vigore dal 5 ottobre. Tale orario è da considerarsi ancora provvisorio.

Un gruppo di classi inizierà le lezioni alle 8.10 ed uscirà dalle 13.10, un altro gruppo inizierà le lezioni alle 9.10 ed uscirà dalle 14.10.

Per la sede succursale presso l’Istituto Nazareth si accederà dall’ingresso principale sito in via Cola di Rienzo 140;  per la sede principale si utilizzerano entrambi gli ingressi di via G. Camozzi e l’ingresso di via S. Pellico.

Si allega il prospetto con gli orari di ingresso scaglionati.

Dalla prossima settimana saranno effettuati due intervalli differenziati, con le seguenti modalità (come da Integrazione del Regolamento di Istituto):

E’ previsto un unico intervallo a metà mattinata, con orari diversi per le diverse fasce di classe.

  • Prime, quarte e quinte: 10.05-10.20;
  • Seconde e terze: 11.05-11.20

Per ogni ora di lezione precedente l’intervallo i dieci minuti di pausa sono accorciati di 5 minuti, mentre per l’ora successiva i 10 minuti di pausa si considerano anticipati.

            Durante l’intervallo è consentito,  a metà della classe al massimo, sostare nel corridoio, nella zona di sosta dell’aula appositamente delimitata, indossando le mascherine. E’ altresì consentito recarsi ai distributori automatici, un alunno per volta.

            Raccomando alle studentesse e agli studenti di rispettare scrupolosamente, durante le pause e gli intervalli, le disposizioni contenute nel regolamento, di evitare assolutamente gli assembramenti e di indossare sempre le mascherine.

            Invito il personale docente ed ATA a esercitare la più attenta vigilanza.

Confido nella collaborazione responsabile di tutti.

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.