C421 Attività di recupero PAI 1-11 Settembre

Si informa che, come deliberato dal Collegio Docenti, dal 1° all’11 settembre si svolgeranno in modalità on line le attività di recupero PAI, rivolte a singoli studenti di ogni classe che hanno ricevuto a giugno un debito formativo in una o più discipline.

Le attività sono state assegnate ai docenti come da allegato calendario (versione aggiornata), dove sono indicati i nominativi dei docenti incaricati, i giorni e gli orari. Il calendario è stato verificato per evitare sovrapposizioni, ma se in qualche caso permanessero si prega di segnalarlo alle prof.sse Palazzo e Careri per gli aggiustamenti necessari.

Ad ogni docente sarà fornito su mail istituzionale l’elenco degli alunni interessati alle attività di recupero.

I docenti incaricati potranno comunicare il link delle videolezioni direttamente agli alunni, con le modalità consuete, anche utilizzando il Registro Elettronico.

I docenti di nuova nomina riceveranno al più presto le credenziali di accesso al RE, che tuttavia nel loro caso sarà operativo dal 1° settembre. Nel frattempo, come da mail che è stata loro inviata, tali docenti sono pregati di comunicare entro il 30 agosto alla segreteria didattica i link della prima settimana, per le classi e le materie su cui sono stati eventualmente incaricati; la segreteria si occuperà di avvisare gli alunni.

Le assenze degli alunni e le attività svolte dovranno essere regolarmente trascritte sul RE.

Per eventuali chiarimenti si prega rivolgersi all’Animatore digitale prof. Paolo Sirabella.