AVVISO PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI AMMISSIONE ESAME DI STATO

AVVISO PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI

AMMISSIONE ESAMI DI STATO A.S. 2019/20

Si comunica che, secondo quanto riportato nella nota MIUR n. 9168 del 09/06/2020, gli esiti degli scrutini di ammissione agli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area riservata alle comunicazioni del registro elettronico, cui accedono le famiglie e gli studenti della classe di riferimento.

I voti riferiti alle singole discipline sono riportati nell'area riservata personale del registro elettronico a cui possono accedere i genitori e gli studenti mediante le proprie credenziali .

Il Dirigente Scolastico

Prof. Alberto Cataneo