C374 Università degli Studi Roma Tre – Giornate di Vita Universitaria

Si informa che il Dipartimento di Architettura, nell’ambito delle Giornate di Vita Universitaria, ha organizzato un incontro con modalità telematiche per il giorno 20 maggio 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Gli studenti interessati devono prenotarsi entro e non oltre venerdì 15 maggio p.v. sulla piattaforma Giornate di Vita Universitaria al seguente indirizzo: https://apps.uniroma3.it/public/orientamento/default.aspx

I prenotati saranno invitati via email a partecipare all'evento live, quindi è importante prestare la massima attenzione ad inserire la propria email correttamente nel campo registrazione.

Durante la Giornata di Vita Universitaria telematica del Dipartimento di Architettura verrà presentata l’offerta formativa del Corso di Laurea in Scienze dell’Architettura e del Corso di Laurea Magistrale in Architettura-Progettazione Architettonica, Progettazione Urbana e Restauro.

Oltre all'offerta formativa, saranno presentate le possibilità di studio all'estero, le modalità di preiscrizione e immatricolazione e saranno coinvolti gli studenti seniores per raccontare la loro esperienza. Ma soprattutto, i vostri studenti potranno partecipare attivamente al dibattito.
Il programma dettagliato dell’incontro è consultabile sul sito dell'Ufficio orientamento nell’apposita sezione dedicata

La Referente per l'Orientamento in uscita

Prof.ssa Annalisa Palazzo

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)