Si invitano le classi in indirizzo,( 5F e 5H) che parteciperanno al viaggio d’istruzione a Madrid, dal 15/02/20 al 19/02/20 a formalizzare l’adesione entro e non oltre il 24/01/2020, producendo:

  • ricevuta pagamento intera quota di € 508,00, (incluso compenso per rimborso docenti accompagnatori, come da delibera n.339 del 23/10/17) da versare sul conto del liceo tramite bonifico (IBAN sul sito - home page - banda blu in basso) o bollettino postale;
  • modello autorizzazione debitamente firmato dai genitori e dallo studente;
  • modello allergie.

I documenti e la ricevuta di pagamento possono  essere inviati alla mail del Liceo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I  documenti, in originale, dovranno essere raccolti e poi consegnati in segreteria dal docente accompagnatore  entro la data del 24/01/2020.

Si raccomanda la puntualità nel pagamento e nella consegna di quanto richiesto  entro la data indicata per permettere all’agenzia di acquistare i biglietti aerei bloccati.

        

                                                                                IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                                                                                     Prof. Alberto Cataneo

                                                                                                                                  (Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                                                                 Ai sensi dell’art.3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)

Allegati: