C263 svolgimento gara femminile Olimpiadi della Matematica

Si comunica che il 17 gennaio  2020, presso il dipartimento di Matematica dell’Università La Sapienza di Roma, si svolgerà la gara femminile delle Olimpiadi della Matematica valida per l’accesso alla finale di Cesenatico.

Le alunne componenti la squadra: Camilla D’Agostino, Claudia Corbo, Elena Orrico, Alessia Martinelli, Nada El Beltagy, Giulia Torella, Alessandra Avolio  sono autorizzate ad uscire da scuola alle 12,15 per potersi recare  in tempo utile nella sede di svolgimento della gara.  Le ragazze minorenni sono tenute ad avvisare le famiglie.

La referente                                                                                                        Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa  D. Casale                                                                                                 Prof. Alberto Cataneo

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)