C187 Acconto Andalusia 5D-5H-5N

 

Si invitano le classi in indirizzo, che parteciperanno al viaggio d’istruzione in Andalusia dal 12/02/19 al 17/02/19, a formalizzare l’adesione entro e non oltre

le ore 12.00 di lunedì 21/01/2019, producendo:

  • ricevuta versamento acconto di € 200,00 da versare sul conto corrente postale del liceo anche tramite bonifico (IBAN sul sito);
  • modello autorizzazione debitamente firmato dai genitori e dallo studente;
  • modello allergie.

I suddetti documenti dovranno essere raccolti e poi consegnati in segreteria dal docente accompagnatore entro la data del 21/01/2019.

Si raccomanda la puntualità nella consegna di quanto richiesto entro la data indicata per consentire all’agenzia di fermare i biglietti aerei.

        

            IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                    Prof. Alberto Cataneo

         (Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                    Ai sensi dell’art.3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.