C110 Laboratorio teatrale primo incontro

Anche quest’anno prende il via il Laboratorio teatrale del Liceo Talete.

Un primo incontro tra gli studenti interessati e l’esperta, Dott.ssa  Jessica Semeraro,  si svolgerà lunedì 19 Novembre alle ore 14.30 in aula M. Gizzio. Sarà presente anche la docente referente, prof.ssa Stefania Nocera. La partecipazione all’incontro non comporta alcun impegno.

Il corso si svolgerà da Novembre a Maggio, attraverso lezioni settimanali che si terranno nei locali della scuola alle ore 14,45,  in un giorno della settimana da concordare.

Si ricorda che il corso è autofinanziato: pertanto, le attività potranno cominciare solo quando tutti gli studenti interessati avranno versato la quota di iscrizione, nella misura che sarà stabilita in base al numero di adesioni.

Il Liceo Talete fa parte della Rete di scuole OTIS, che raccoglie numerosi istituti di Roma, d’Italia e del mondo e promuove ogni anno nella Capitale una importante rassegna dei laboratori teatrali scolastici.