C18 avviso lavori seminterrato

Si avvisa che da mercoledì 19 si svolgeranno nel piano seminterrato dei lavori relativi all’impianto elettrico e all’illuminazione. I lavori dureranno alcuni giorni, nel corso della presente e della prossima settimana. Inizialmente,  i lavori si svolgeranno nella parte del seminterrato che va dall’ascensore verso l’aula Gizzio e il Laboratorio di scienze. Dalla prossima settimana sarà invece occupata la parte occupata dalle aule di scienze motorie, fino al Laboratorio di Fisica.

            I lavori si svolgeranno nei corridoi, talvolta in corrispondenza delle porte delle aule e dei laboratori presenti. Gli operai segnaleranno preventivamente di volta in volta le aree interessate, perimetrandole opportunamente e limitando il passaggio se necessario.

            Si raccomanda ai docenti di evitare di occupare, per lo svolgimento della didattica, le aule in quel momento interessate dai lavori, e di reperire altri ambienti, con il supporto della vicepresidenza e del personale ATA.

            Il personale ATA incaricato (collaboratori ed assistenti tecnici)  vigilerà sulla situazione, segnalando immediatamente agli operai, all’ASPP prof. Vernich, alla DSGA o al DS eventuali problemi.

            In ogni caso, tutti dovranno prestare la massima attenzione nel passare per i corridoi occupati dai lavori, utilizzando il più possibile accessi alternativi, per esempio attraverso il cortile esterno. Ciò vale particolarmente per l’accesso alla Sala professori, l’Aula Gizzio e il laboratorio di scienze.

Allegati: