C328 Summer School Politecnico di Milano

Si informa che anche quest’anno il Politecnico di Milano propone agli studenti del penultimo anno di scuola superiore una Summer School di Ateneo, per tutti i corsi di laurea in architettura, design e ingegneria, con lo scopo di favorire l’orientamento alla scelta universitaria.

La partecipazione alla Summer School è gratuita, sono invece a carico dei candidati provenienti da le spese relative al vitto e alla sistemazione abitativa.

Gli studenti che intendono partecipare, possono scegliere il modulo di interesse cui iscriversi:

- Summer School - Studiare Architettura al Politecnico (50 posti per modulo; i due moduli hanno lo stesso programma): dal 12 al 14 giugno oppure dal 19 al 21 giugno

- Summer School - Studiare Design al Politecnico (50 posti per modulo i due moduli hanno lo stesso programma): dall'11 al 14 giugno oppure dal 18 al 21 giugno

- Summer School - Studiare Ingegneria al Politecnico (50 posti per modulo; i due moduli hanno un diverso programma): dall'11 al 15 giugno oppure dal 18 al 22 giugno (il 22 giugno solo mattina)

Per tutti i moduli l’orario previsto è 9.30-12.30 e 13.30-16.30.

Durante i singoli moduli gli studenti avranno la possibilità di seguire delle vere e proprie lezioni universitarie e partecipare a laboratori dedicati, secondo il programma allegato.

Il ciclo scelto non è in alcun modo modificabile.

Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.poliorientami.polimi.it/

Gli studenti interessati devono far pervenire la loro candidatura, adeguatamente motivata alla Referente per l'Orientamento all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre  LUNEDI 14 MAGGIO p.v. avendo cura di indicare il proprio nome, cognome, classe di appartenenza e  modulo scelto.

La Referente per l'Orientamento Universitario

Prof.ssa Annalisa Palazzo

(Firma autografa sostituita a mezzo  stampa

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)