C264 Hackathon Talete

Oggetto: TAL-HACK - Hackathon Wayouth del Liceo Talete

Con la presente si comunica che in data 5 e 6 Aprile 2018, nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale promosso dal MIUR, si svolgerà nel nostro Istituto il primo Hackathon in collaborazione con i ragazzi di Wayouth, una maratona progettuale competitiva che coinvolgerà studenti e studentesse del Liceo.

La gara, denominata Tal-Hack,  è rivolta ad un massimo di 56 alunni e alunne del IV anno di Liceo.

Il 5 aprile, l’attività si svolgerà dalle ore 8.30 fino alle ore 18.00, con una pausa di un’ ora per il pranzo, e riprenderà il giorno seguente sempre alle 8.30 e si concluderà alle ore 14.00 con la presentazione delle varie attività e la premiazione del team vincitore.

I ragazzi e le ragazze interessate alla partecipazione dovranno inviare una mail  entro e non oltre il 27/03/2018 contenente una breve motivazione esclusivamente al seguente indirizzo

Adesioni inviate ad altri indirizzi non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori info rivolgersi alla Prof.ssa Chiara Malandrucco.