C196 OPEN DIAG ingegneria La Sapienza

Oggetto: OpenDIAG 1 marzo 2018 - Giornata di presentazione del Dip. di Ingegneria informatica automatica e gestionale - La Sapienza

Il giorno 1 marzo 2018 dalle ore 9,00 alle ore 17,30, presso il Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale Antonio Ruberti (DIAG) dell’Università La Sapienza di Roma, via Ariosto n. 25, si svolgerà l'incontro di orientamento post-diploma OpenDIAG.

Durante la giornata saranno organizzate visite guidate (della durata di circa due ore), che includeranno presentazioni dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento (laurea triennale in Ingegneria Informatica e Automatica e laurea triennale in Ingegneria Gestionale, 4 lauree magistrali – nel campo dei Controlli automatici, del Management, dell’Ingegneria informatica, dell’Intelligenza artificiale e della Robotica, della Scienza dei Dati-Data Science, della Bioingegneria e della Cybersecurity), con dimostrazioni interattive delle diverse aree di ricerca (animazione grafica, case intelligenti, controlli industriali, reti di sensori, robotica, sicurezza informatica, bioingegneria ecc.).

Per partecipare all’evento è obbligatoria la registrazione al seguente modulo online:

http://open.diag.uniroma1.it/?q=node/202

Le prenotazioni si chiudono il 22 febbraio. 

Allegati: