C162 Progetto IMUN ROMA 2018

La presente circolare per ricordare che dal 09/01/2018 al 13/01/2018 alcuni studenti delle classi IV e V delle sezioni in oggetto saranno impegnati nel Progetto IMUN ROMA 2018, che ha peraltro una valenza anche per ASL di 70 ore.

Qui di seguito il programma delle giornate. I ragazzi saranno per lo più impegnati nei pomeriggi e pertanto saranno presenti a scuola nelle mattine per seguire le lezioni.

TUESDAY, JANUARY 9 Auditorium della Conciliazione, Via Della Conciliazione n. 4, Rome h. 1.00 p.m. – 3.30 p.m. Opening Ceremony

WEDNESDAY, JANUARY 10 Different locations in the center of Rome (see room assignments) h. 3.00 p.m. – 7.00 p.m. Committee Session n. 1

THURSDAY, JANUARY 11 Different locations in the center of Rome (see room assignments) h. 3.00 p.m. – 7.00 p.m. Committee Session n. 2

FRIDAY, JANUARY 12 Different locations in the center of Rome (see room assignments) h. 9.30 a.m. – 1.30 p.m. Committee Session n. 3

FRIDAY, JANUARY 12 Atlantico Live, Via dell’Oceano Atlantico n. 271d, Rome h. 8.30 p.m. – 1.00 a.m. Delegate Dance

SATURDAY, JANUARY 13 Auditorium della Conciliazione, Via Della Conciliazione n. 4, Rome h. 12.00 p.m. – 1.30 p.m. Plenary Session h. 1.30 p.m. – 2.30 p.m. Closing Ceremony   .

Elenco studenti partecipanti in ordine alfabetico

Arico

 

4

B

Barresi

 

4

F

Batog

 

4

M

Buccafusco

 

4

F

D'amico

 

4

A

De Lellis

 

5

G

Di Dio

 

4

D

Fazioli

 

5

L

Febbraretti

 

4

H

Fioroni

 

5

D

Furlanetto

 

4

H

Giacomini

 

4

A

Gianni

 

4

M

Guarino

 

4

M

Garces Lambert Sindri

 

4

H

Iasevoli

 

4

M

Iucci

 

4

D

Lozzi

 

4

A

Marsicano

 

4

G

Mita

 

4

B

Militello

 

4

C

Pace

 

4

F

Parrillo

 

4

H

Pesce

 

4

C

Pontecorvi

 

4

G

Ruggiero

 

4

F

Santarelli

 

5

L

Settimi

 

4

L

Ubaldi

 

4

D

Vicario

 

4

B

I ragazzi il giorno 09/01/2018 usciranno alle ore 12.05 per poter arrivare in tempo all’Auditorium di via della Conciliazione per la cerimonia di apertura ore 13.00

Riguardo la programmazioni di eventuali verifiche nella settimana dal 09/01/2018 al 13/01/2018, si invitano i Docenti a tener conto degli impegni antimeridiani e postmeridiani previsti per gli alunni partecipanti-

Si ricorda che i nominativi degli alunni partecipanti dovranno essere segnalati sul RE a cura del Coordinatore.

           

                                                                                                                                                Il Dirigente scolastico

                                                                                                                                                 Prof. Alberto Cataneo

                                                                                                                         (Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                                                                      ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.